Appartamento indipendente con giardino in vendita a Argenta Argenta - Via Modena, 2
Zona: RESIDENZIALE VICINO AL CENTRO COMMERCIALE
Rif.A848 - Argenta - In una zona residenziale e ben collegata del paese, vicino al centro commerciale e ai principali servizi, si trova questo splendido appartamento al piano terra con giardino e posto auto coperto, perfetto per chi desidera vivere in un ambiente confortevole e riservato.
La proprietà, completamente libera al rogito, è stata costruita nel 2011 e si presenta in ottime condizioni, pronta per accogliere i suoi nuovi proprietari. L'appartamento, di circa 100 mq commerciali, di cui 90 mq abitativi, si sviluppa su un unico livello e si compone di tre luminosi locali, l'ideale per una famiglia o per chi desidera avere spazi ampi e ben distribuiti.
INTERNI
Ingresso su zona giorno è divisa tra soggiorno e la cucina a vista che con la sua modernità e funzionalità diventa il cuore della casa e rappresenta il perfetto connubio tra estetica e funzionalità. Proseguendo troviamo il disimpegno che porta alla zona notte, subito a destra il primo bagno servito da doccia e tutti i sanitari, ripostiglio utilizzato come lavanderia, due camere matrimoniali di cui una singola con portafinestra che offre l'accesso a un cortiletto privato dove poter mettere ripostigli ecc.. e cancellino per accedere al posto auto; camera matrimoniale e ampio secondo bagno finestrato con doccia e arredato con gusto.
ESTERNI E SERVIZI
Gli spazi esterni sono uno dei punti di forza di questa soluzione abitativa.
In area comune troviamo la cantina e infine un comodo posto auto coperto a cui si accede da passo carraio automatizzato, che permette di parcheggiare l'auto in tutta comodità. Il giardino privato, curato e ben organizzato, è il luogo ideale per trascorrere piacevoli momenti di relax all'aria aperta, magari in compagnia di amici e parenti.
CARATTERISTICE ABITATIVE
Il complesso è stato costruito con i migliori accorgimenti abitativi tra cui il termocappotto: importate elemento che permette l'isolamento termico dell'edificio, creando un involucro che riduce la dispersione del calore in inverno e il surriscaldamento in estate,
L'unità abitativa è dotata di un sistema di riscaldamento autonomo a pavimento, termostati in ogni ambiente, pannello solare per l'acqua sanitaria, aria condizionata con pompe di calore nei vani principali che garantisco un elevato comfort termico in ogni periodo dell'anno, permettendo inoltre, la gestione autonoma della temperatura degli ambienti e garantendo un risparmio energetico significativo. L'appartamento puo' vantare, come ultima caratteristica tecnica, di un moderno impianto d'allarme.
Gli ambienti sono ben illuminati dalle numerose finestre presenti, attrezzate da infissi con doppi vetri, tapparelle e zanzariere.
PERCHE' QUESTA ABITAZONE E' UN'OCCASIONE DA NON PERDERE? ECCO I 3 PUNTI PRINCIPALI
- E' tutta sviluppata al piano terra senza nessun gradino.
- Ha un'area giardino privato e confortevole e riservato,
- Ha i servizi principali a portata di mano.
Un'occasione da non perdere per chi cerca una casa in Vendita ad Argenta chiama in agenzia per chiedere quanto poterla visionare let. 0532 1934574.
P.IVA: 02650180397
info@immobiliareaida.it
05321934574
3881986423
https://wa.me/3881986423