Aida Immobiliare Srl
0532.1934574
Appartamento in vendita a Dozza
Dozza
Zona: Toscanella - via Marconi, 14
€ 145.000
#95 mq
#2
#1

Appartamento in vendita a Dozza Dozza - via Marconi, 14

Zona: Toscanella

Descrizione
Cod. V699

Dozza (BO), frazione Toscanella - Appartamento luminoso pronto per essere abitato al secondo piano senza ascensore, in zona servita e tranquilla con garage e doppio posto auto.
***
E' un trilocale in piccola palazzina tenuta bene con ingresso, cucina abitabile con balcone, sala con balcone, camera matrimoniale, camera doppia, vano con finestra ad uso ripostiglio, bagno. Al piano terra dispone anche di piccolo giardino esclusivo e cantina di 8 mq con finestra, raggiungibile dall'interno del vano scale così come il garage. Gli impianti sono a norma ed il riscaldamento è autonomo.

Le finiture sono buone: infissi in alluminio con vetrocamera, predisposizione aria condizionata a tre split, porta blindata, antenna centralizzata, attacco per parabola al tetto, parquet nelle camere e marmo nella zona giorno. La copertura del tetto è stata completamente rifatta con coibentazione e linea vita certificata. La caratteristica principale dell'immobile è la luminosità grazie alla esposizione a sud ed alla lontananza dagli altri edifici, Classe energetica F.

Classe energetica: F EP glnr: 199.69 kwh/㎡
€ 145.000
Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Planimetrie
Ubicazione immobile
Contattaci


Ultimo aggiornamento 06/10/2023
×
Codice
Contratto
Scegli dove cercare
Tipologia - multiscelta
Prezzo


Totale mq


Locali minimi
Bagni minimi
Camere minime
Altre opzioni - multiscelta