Chiamaci Scrivici
ricerca avanzata

Casa singola in Vendita

€ 138.000
190
4
2
5
Argenta
Codice: A624
Descrizione

RIF.A624 - Argenta - Nel borgo piu' caratteristico del paese, Casa singola disposta su due livelli con corte esclusiva ed autorimessa.
****
Attualmente l'abitazione si divide in due parti con ingresso indipendenti l'uno dall'altro. Al piano terra troviamo ingresso su atrio, 3 vani e 1 bagno, stato attuale da ristrutturare.
Al primo piano abitazione abitabile con accesso da cortile, scala esterna che porta ad un'ampia balconata coperta da tettoia e con un camino esterno. Ingresso su corridoio, cucina con cucinotto, salone con camino due camere da letto di cui una matrimoniale e bagno. Questa parte si presenta abitabile da subito.
L'immobile ha doppio ingresso, uno al piano terra ed uno al piano primo, e attualmente i due piani sono serviti da ascensore interno.
****
Vi invitiamo a venire in AGENZIA via Matteotti 24/f angolo Viale Roiti per visionare la planimetria e fissare una visita all'immobile tel 0532 1934574

Classe energetica

G
Informazioni immobile
Codice A624
Contratto Vendita
Tipologia Casa singola
Regione Emilia Romagna
Provincia Ferrara
Comune Argenta
Prezzo € 138.000
Totale mq 190 mq
Camere 4
Bagni 2
Locali 5
Stato conservazione Buono
Piano Su due livelli
Riscaldamento Autonomo
Termosifoni ghisa
Disponibile Si
Balconi Presente, 12 mq
Giardino Privato
Cucina Presente
Box Singolo, 16 mq
Ubicazione immobile