Chiamaci Scrivici
ricerca avanzata

Terreno edificabile in Vendita

€ 15.000
12.066
Conselice - Lavezzola
Codice: A689
Descrizione

PROVINCIA DI RAVENNA - LOTTI IN Vendita A PARTIRE DA 558 MQ
***
I lotti fanno parte di una recente lottizzazione con l'urbanizzazione primaria già ultimata e di varie dimensioni. Possibilità di costruire soluzioni abitative diverse e quindi dalla villa singola a soluzioni plurifamiliari. La zona è tranquilla limitrofa al centro paese ed è circondata da verde e strutture abitative recenti, comoda ai servizi come supermercato e altri negozi, asilo, scuole pubbliche e servizi di trasporto.
Per chi vuole investire in attività edile e quindi nuove costruzioni, il contesto è interessante grazie alla ricchezza del territorio dovuto non solo alla tradizione agricola ma principalmente dal recente sviluppo del polo industriale di cui fanno parte imprese importanti a livello internazionale e che offrono occupazione a piu' di 4000 lavoratori all'anno.
Per il privato che vorrà costruire la propria abitazione privata a disposizione lo studio tecnico che provvederà dalla richiesta dei permessi costruttivi, alla progettazione e infine alla edificazione attraverso ditte serie e professionali.
Per tutte le informazioni del caso contattateci in agenzia al tel 0532 1934574.

Informazioni immobile
Codice A689
Contratto Vendita
Tipologia Terreno edificabile
Regione Emilia Romagna
Provincia Ravenna
Comune Conselice
Zona Lavezzola
Prezzo a partire da € 15.000
Totale mq 12.066 mq
Mq edificabili 12.066 mq
Possibili realizzazioni VILLETTE E PICCOLI CONDOMINI
Tipo terreno Pianeggiante
Ubicazione immobile