Aida Immobiliare Srl
0532.1934574
Appartamento in vendita a Bologna
Bologna
Zona: Saragozza - Via Melloni, 1
€ 495.000
#110 mq
#2
#1

Appartamento in vendita a Bologna Bologna - Via Melloni, 1

Zona: Saragozza

Descrizione
Cod. A719

RIF A719 - Bologna COSTA/SARAGOZZA - Elegante Appartamento finemente ristrutturato nel 2014 in stile classico contemporaneo in zona molto richiesta a ridosso del Meloncello e della zona pedecollinare. la zona è tranquilla a vocazione residenziale ma vicino ai supermercati e vari negozi.
Situato al secondo piano e ultimo piano di un condominio di poche abitazioni ha il posto auto interno al cortile condominiale e la cantina nel seminterrato.
INTERNI
L'Appartamento si presenta con una moderna ristrutturazione, caratterizzato da materiali attuali e ricercati. Sul fronte dell'ingresso living, sono presenti un ampio soggiorno con spaziosa e caratteristica cucina con balcone che si affaccia sul cortile interno, bagno a doppia stanza, con sanitari sospesi divisi dalla zona doccia. La zona notte è composta da una cameretta adibita a salotto con tv, ampia camera matrimoniale con cabina armadio esclusiva.
PERCHE' COMPRARE QUESTO IMMOBILE
- È pronto ad essere abitato perché recentemente ristrutturato.
- È vicino al centro di Bologna e a tutti i servizi ma in una via tranquilla.
- E' in un piccolo condominio con un cortile condominiale.
- E' dotato di tutte le certificazioni degli impianti.
VIENI IN AGENZIA o CHIAMA IN AGENZIA
· Se sei interessato a questo Appartamento contatta subito la nostra agenzia, sarai seguito da un agente immobiliare professionista per tutte le tue esigenze.
· Ricordati che se il tuo acquisto deve essere condizionato al mutuo, siamo affiancati dai principali Istituti di Credito attraverso professionisti seri e al nostro servizio e che tutto è compreso nella nostra consulenza.
· Se invece prima dell'acquisto devi vendere nelle provincie di FERRARA, Bologna e RAVENNA o comunque vuoi un parere di un professionista puoi rivolgerti sempre a noi chiamando il numero verde TEL. 800 009 340.

Classe energetica: E
€ 495.000
Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Planimetrie
Ubicazione immobile
Contattaci


Ultimo aggiornamento 24/03/2023
×
Codice
Contratto
Scegli dove cercare
Tipologia - multiscelta
Prezzo


Totale mq


Locali minimi
Bagni minimi
Camere minime
Altre opzioni - multiscelta