Aida Immobiliare Srl
0532.1934574
Villa in vendita a Argenta
Argenta
Zona: - via matteotti, 24
€ 155.000
#190 mq
#3
#2

Villa in vendita a Argenta Argenta - via matteotti, 24

Descrizione
Cod. A732
Lusso

RIF.A732 - In Centro ad Argenta, proponiamo Villa unifamiliare disposta su due livelli di 190 mq circa, libera su 4 lati con ampio giardino e garage.
INTERNI
PIANO TERRA - Ingresso al piano terra dove si trovano diversi vani ad utilizzo: lavanderia, locale caldaia, tavernetta e cantina oltre all'ampio garage.
PIANO PRIMO – accessibile da ampia scala interna si trova atrio che porta a destra alla sala luminosa e con balcone, a sinistra troviamo la cucina abitabile con il secondo balcone, lo studio utilizzabile come camera singola proseguendo si arriva al disimpegno che divide la zona giorno dalla zona notte dove si affacciano le due camere da letto di cui una matrimoniale e una singola, bagno con vasca.
ESTERNI
L'abitazione si presenta esternamente con mattoni a vista in ottimo stato di conservazione. Il giardino di proprietà è piantumato con piante ornamentali ed è completamente recitato. Lo stabile è posto in una strada a fondo chiuso accessibile dalla strada principale che porta in centro paese e quindi lontana dal traffico.
La costruzione è degli anni '70 e si presenta in buono stato di manutenzione quindi abitabile senza particolari lavori interni. L'abitazione sarà libera a breve.
***
PERCHE' COMPRARE QUESTO IMMOBILE
· È una abitazione in Villa singola quindi senza spese condominiali.
· È possibile, per le famiglie numerose, creare un ambiente abitativo al piano terra.
· È vicina al centro, alla stazione dei treni e a tutti i servizi essenziali.
· E' già abitabile con pochi accorgimenti o opere di ristrutturazione.
VIENI IN AGENZIA
· Se sei interessato a questa proposta contatta subito la nostra agenzia, sarai seguito da un agente immobiliare professionista per tutte le tue esigenze tel 0532 1934574.
· Ricordati che se il tuo acquisto deve essere condizionato al mutuo, siamo affiancati dai principali Istituti di Credito attraverso professionisti seri e al nostro servizio e che tutto è compreso nella nostra consulenza.
· Se invece prima dell'acquisto devi vendere nelle provincie di FERRARA, BOLOGNA e RAVENNA o comunque vuoi un parere di un professionista puoi rivolgerti sempre a noi chiamando il numero verde TEL. 800 009 340.

Classe energetica: G
€ 155.000
Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Planimetrie
Ubicazione immobile
Contattaci


Ultimo aggiornamento 27/11/2023
×
Codice
Contratto
Scegli dove cercare
Tipologia - multiscelta
Prezzo


Totale mq


Locali minimi
Bagni minimi
Camere minime
Altre opzioni - multiscelta