Aida Immobiliare Srl
0532.1934574
Appartamento in vendita a Bologna
Bologna
Zona: Borgo Panigale
€ 168.000
#62 mq
#1
#1

Appartamento in vendita a Bologna Bologna

Zona: Borgo Panigale

Descrizione
Cod. A733
Lusso

RIF.A733 - Bologna, nel cuore di Borgo Panigale, appartamenti monolocali e bilocali. Tutti gli appartamenti sono dotati di bagno finestrato e di balcone.
A partire dagli impianti fino ai dettagli l'Appartamento sarà completamente ristrutturato.
SPECIFICHE
Gli appartamenti che presentiamo sono in totale 8 di cui 4 monolocali e 4 bilocali tutti al 1° piano di stabile signorile.
L'impresa inizierà a breve la fase di riqualificazione che trasformerà l'attuale ufficio in graziosi appartamenti residenziali, inoltre a fine lavori consegnerà con tutte le certificazioni impianti.
Completa il tutto un giardino condominiale che rende il contesto gradevole e tranquillo.
---
Un esempio? Bilocale di circa 62mq. composto da: ingresso su zona giorno con parete cottura a vista e terrazzino di proprietà, camera matrimoniale, bagno finestrato. Ecco il modo migliore per investire il tuo capitale con un'ottima rendita e sicuramente un Appartamento che non resterà mai vuoto!
La consegna sarà entro la fine 2023. DETRAZIONI FISCALI IMPORTANTI!
***
FISSA LA TUA VISITA AL CANTIERE O IN UFFICIO.
· Se sei interessato a questo Appartamento contatta subito la nostra agenzia, sarai seguito da un agente immobiliare professionista per tutte le tue esigenze tel 0532 1934574
· Ricordati che se il tuo acquisto deve essere condizionato al mutuo, siamo affiancati dai principali Istituti di Credito attraverso professionisti seri e al nostro servizio e che tutto è compreso nella nostra consulenza.
· Se invece prima dell'acquisto devi vendere a FERRARA, Bologna e RAVENNA o comunque vuoi un parere di un professionista puoi rivolgerti sempre a noi chiamando il numero verde TEL. 800 009 340.

Classe energetica: B EP glnr: 24.00 kwh/㎥
€ 168.000
Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Contattaci


Ultimo aggiornamento 12/05/2023
×
Codice
Contratto
Scegli dove cercare
Tipologia - multiscelta
Prezzo


Totale mq


Locali minimi
Bagni minimi
Camere minime
Altre opzioni - multiscelta