Aida Immobiliare Srl
0532.1934574
Villa in vendita a Conselice
Conselice
Zona: Lavezzola - BASTIA, 76
€ 120.000
#300 mq
#4
#2

Villa in vendita a Conselice Conselice - BASTIA, 76

Zona: Lavezzola

Descrizione
Cod. A737

RIF.:A737 - CENTRO LAVEZZOLA - Stabile intero completamente da ristrutturare, con ampi ambienti interni, disposto su due livelli, pro-servizi esterni tra cui garage e altri magazzini di varie dimensioni per un totale di 70mq circa inoltre terreno edificabile e quindi con possibilità di costruire un nuovo edificio. Per l'accesso alla proprietà ci sono due passi carrabili uno sulla strada principale e il secondo sul lato della Piazza Caduti e questo permette di suddividere l'immobile in varie proprietà immobiliari creando anche garage o posti auto privati, senza nessuna difficoltà.
INTERNI
PIANO TERRA - Ingresso al piano terra dove si trovano diversi vani che in passato è stato utilizzato per un'attività commerciale.
PIANO PRIMO – accessibile da ampia scala interna si trovano diverse stanze che potrebbero diventare dopo la ristrutturazione, il posto adatto per creare un ampio appartamento con sala, cucina, 3/4 camere da letto e 1/2 bagni, oppure diverse unità abitative più piccole.
ESTERNI
La Villa principale si trova tra le due piazze principali del paese e a pochissimi metri dalle principali attività commerciali.
Lo stabile a pianta quadrata è stato edificato nei primi anni del '900 e si presenta esternamente con una facciata importante con fregi storici.
***
PERCHE' COMPRARE QUESTO IMMOBILE
· È una Villa singola in centro paese con la massima visibilità e quindi si presta ad essere ristrutturato per creare svariate tipologie di attività commerciali.
· È possibile nel caso di acquisto residenziale per una famiglie numerose, creare un ambiente abitativo al piano terra e uno al primo piano.
· È in centro paese comoda a tutti i servizi.
· Ha grandi potenzialità per un costruttore/investitore che potrebbe creare diverse abitazioni per rivenderle o metterle a reddito
VIENI IN AGENZIA
· Se sei interessato a questo immobile contatta subito la nostra agenzia, sarai seguito da un agente immobiliare professionale per tutte le tue esigenze tel 0532 1934574
· Ricordati che se il tuo acquisto deve essere condizionato al mutuo, siamo affiancati dai principali Istituti di Credito attraverso professionisti seri al nostro servizio e che tutto è compreso nella nostra consulenza.
· Se invece prima dell'acquisto devi vendere nelle provincie di FERRARA, BOLOGNA e RAVENNA o comunque vuoi un parere di un professionista del settore puoi rivolgerti sempre a noi chiamando il numero verde TEL. 800 009 340.

Classe energetica: ND - Non Disponibile
€ 120.000
Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Planimetrie
Ubicazione immobile
Contattaci


Ultimo aggiornamento 10/10/2023
×
Codice
Contratto
Scegli dove cercare
Tipologia - multiscelta
Prezzo


Totale mq


Locali minimi
Bagni minimi
Camere minime
Altre opzioni - multiscelta