Aida Immobiliare Srl
0532.1934574
Appartamento indipendente in vendita a Argenta
Argenta
Zona: - GARIBALDI, 13
€ 109.000
#150 mq
#3
#1

Appartamento indipendente in vendita a Argenta Argenta - GARIBALDI, 13

Descrizione
Cod. A739

RIF.: A739 - In Centro ad Argenta abitazione unifamiliare disposta su due livelli di 130 mq circa, libera su 2 lati essendo in angolo a due vie.
INTERNI
PIANO TERRA - Ingresso al piano terra su corridoio dove si trova scala in marmo che porta al piano superiore. Al piano terra troviamo soggiorno, cucina arredata, sala pranzo, lavanderia -locale caldaia con doccia che potrebbe essere trasformato in un secondo bagno.
PIANO PRIMO - Si trova disimpegno che a 3 stanze di cui 2 camere da letto matrimoniali con balcone, bagno molto grande con vasca e ripostiglio
ESTERNI
L'abitazione si presenta esternamente con mattoni a vista nella parte superiore in buono stato di conservazione, inferiate alle finestre del piano terra e portoncino blindato. La piazza del Municipio è a due passi, la stazione dei treni è vicinissima come tutti i servizi primari.
PERCHE' COMPRARE QUESTO IMMOBILE
· È una abitazione singola quindi senza spese condominiali.
· È possibile, per le famiglie numerose.
· È vicina al centro e alla stazione dei treni.
· E' già abitabile con pochi accorgimenti o opere di ristrutturazione.
VIENI IN AGENZIA
· Se sei interessato a questo appartamento contatta subito la nostra agenzia, sarai seguito da un agente immobiliare professionista per tutte le tue esigenze tel 0532 1934574
· Ricordati che se il tuo acquisto deve essere condizionato al mutuo, siamo affiancati dai principali Istituti di Credito attraverso professionisti seri e al nostro servizio e che tutto è compreso nella nostra consulenza.
· Se invece prima dell'acquisto nelle zone di FERRARA, BOLOGNA e RAVENNA o comunque vuoi un parere di un professionista puoi rivolgerti sempre a noi chiamando il numero verde TEL. 800 009 340.

Classe energetica: G
€ 109.000
Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Planimetrie
Ubicazione immobile
Video immobile
Contattaci


Ultimo aggiornamento 12/02/2024
×
Codice
Contratto
Scegli dove cercare
Tipologia - multiscelta
Prezzo


Totale mq


Locali minimi
Bagni minimi
Camere minime
Altre opzioni - multiscelta