Aida Immobiliare Srl
0532.1934574

Sei un proprietario e stai pensando di affittare il tuo immobile?

Ti sorgono mille dubbi e vorresti trovare un inquilino affidabile e che se non paga qualcuno trovi la soluzione?

Non ti preoccupare abbiamo quello che fa per te

Il problema lo conosciamo bene:

La morosità è sicuramente la principale preoccupazione di ogni prorpietario che sta per affittare, o che ha già affittato il proprio immobile, perché alla perdita economica si aggiunge lo stress, e anche la rabbia, per l'essere costretti a "giocare" a guardie e ladri con l'inquilino e per il dover vivere un'odissea per ottenere lo sfratto - e se tutto va bene - unrisarcimento parziale - per non parlare poi dell'incubo di scoprire danni seri al proprio immobile.

Eh sì, un tempo era molto più semplice affittare casa. bastava fare al nuovo inquilino la domanda "a chi sei figlio?" per attivare il "controllo sociale". Nei piccoli centri ci si conosceva un po' tutti e questo consentiva al proprietario, con qualche livello di conoscenza, di apere tutto sulla persona che stava per mettere dentro casa. Era quindi sufficente chiedere al massimo due mensilità di deposito cauzionale, stringere la mano all'inquilino per stare tranquilli per tutta la locazione. Quello era il modo corretto di fare le cose. Oggi il mondo è cambiato ed il livello di sicurezza è sceso. Il proprietario non può più contare sul "livello asicurativo" fornito dal controllo sociale e nemeno può gestire personalmente la verifica dell'inquilino.

ED ECCO LA SOLUZIONE:

Per questo motivo abbiamo preso accordi con partner di massima affidabilità che hanno creato gli strumenti adeguati per la gestione completa di tutte le problematiche che possono nascere durante un rapporto locatizio.

UNO STRUMENTO ASSICURATIVO ANTI-MOROSITA!

E' unico perché è stato ideato per risolvere tutte le problematiche a cui è esposto il proprietario di un immobile locato: mancati pagamenti (canoni di locazione e spese condominiali), danni all'immobile e all'arredamento, azione legale per lo sfratto.

E' completo perché mette a disposizione del locatore tutti i servizi necesari per manlevarlo dalla gestione delle problematiche che possono nascere durante la locazione.

COME E QUANDO SI ATTIVA ?

Puo’ essere attivato dal proprietario locatore quando ci si trova nelle situazioni:

  • Mancato pagamento dei canoni
  • Mancato pagamento delle spese condominiali
  • Danni arrecati all’immobile e/o a cose

Tutto questo in maniera molto semplice senza clausole o termini perentori e quindi tutto in modo tranquillo e senza trappole per il cliente.

 

 

L’assicurazione si occuperà di tutta la gestione della morosità:

Invio raccomandata di messa in mora all’inquilino
Sollecito telefonico e tentativi di recupero bonario (stragiudiziale)
Deposito dell’ingiunzione di fratto e la contestuale richiesta di decreto ingiuntivo
L'assicurazione  acquisisce il credito pro-soluto indicato convalida lo sfratto

Pensaci quanto tempo risparmierai?

Quanto stress eviterai?

Se hai bisogno di maggiori informazioni ti invitiamo a CONTATTARCI

×
Codice
Contratto
Scegli dove cercare
Tipologia - multiscelta
Prezzo


Totale mq


Locali minimi
Bagni minimi
Camere minime
Altre opzioni - multiscelta